Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Renault Clio: Copribagagli: versione station wagon - Il vostro comfort - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Copribagagli: versione station wagon

Copribagagli: versione station wagon

Per avvolgere la parte flessibile del copribagagli 1 Tirate leggermente la maniglia 2 per disimpegnare i nottolini dai relativi punti di fissaggio disposti su ciascun lato del bagagliaio.

Accompagnate il movimento di avvolgimento del copribagagli.

Copribagagli: versione station wagon

Smontaggio del copribagagli Con la maniglia 2, spingete il copribagagli verso destra (movimento A) e sollevate il lato a sinistra (movimento B) nell’avvolgitore.

Per il riattacco del copribagagli inserite il lato destro quindi spingetelo verso destra (movimento A) e abbassate il lato sinistro dell’avvolgitore nel relativo alloggiamento.

Copribagagli: versione station wagon

Vano portaoggetti del copribagagli 1 Sollevate il pianale amovibile (consultate il paragrafo «Vani portaoggetti del bagagliaio» nel capitolo 3).

Posizionate il copribagagli inserendo prima un lato poi l’altro.

Riposizionate il pianale amovibile

Non collocate oggetti pesanti o duri sul copribagagli. In caso di una frenata brusca o d’incidente potrebbe mettere a rischio l’incolumità degli occupanti del veicolo.
Leggi anche:

Renault Clio. Fusibili
Fusibili nell’abitacolo A In caso di mancato funzionamento di un apparecchio elettrico, verificate lo stato dei fusibili. Sganciate lo sportellino A. A seconda della normativa locale o ...

Fiat Idea. Avviamento del motore
AVVIAMENTO CON BATTERIA AUSILIARIA fig. 2 Se la batteria è scarica, è possibile avviare il motore utilizzando un’altra batteria, con capacità uguale o poco superiore rispetto a quella scaric ...

Veicoli