Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Verifica dei livelli - Verifiche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Verifica dei livelli

Verificare regolarmente tutti questi livelli nel rispetto del piano di manutenzione del Costruttore. Effettuare il rabbocco se necessario, salvo indicazione contraria.

In caso di notevole riduzione di uno dei livelli, far verificare il relativo circuito dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Quando s'interviene nel cofano motore prestare attenzione, poiché alcune zone del motore possono essere estremamente calde (rischio di scottature) ed il motoventilatore potrebbe inserirsi in qualsiasi momento (anche a contatto interrotto).

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Combinazioni cerchi-pneumatici
Avvertenze generali Per ulteriori informazioni sulle combinazioni cerchi-pneumatici ammesse è possibile rivolgersi ai punti di assistenza Mercedes-Benz. Controllare periodicamente, e comunque sempre prima di intraprendere un lungo viaggio, anche la pressione del ruotino di scorta e, se necessario, correggerla . Vale il valore indicato sulla ruota. ...

KIA Rio. MP3
Formati audio supportati NOTA I formati di file diversi da quelli sopra riportati potrebbero non essere riconosciuti o riprodotti. Informazioni come il nome del file potrebbero non essere visualizzate. Gamma delle tipologie dei file compressi supportati 1. Intervallo Bitrate (Kbps) 2. Frequenza di campionamento (Hz) La qualità del suono dei file compressi MP3/WMA pu&og ...

Manuali d'uso