Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Renault Clio: Chiusura ad effetto globale - Carta RENAULT - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Chiusura ad effetto globale

Chiusura ad effetto globale

Se il veicolo è dotato della funzione di chiusura ad effetto globale, questa permette di bloccare le parti apribili e d’impedire l’apertura delle porte dalle maniglie interne (in caso di rottura del vetro con tentativo d’apertura delle porte dall’interno).

Non utilizzate mai la chiusura ad effetto globale delle porte se qualcuno resta all’interno del veicolo.

Chiusura ad effetto globale

Veicolo con carta RENAULT Premete due volte rapidamente il pulsante 2. Veicolo con carta RENAULT «accesso facilitato» Con il veicolo sbloccato, avete la possibilità ulteriore di premere due volte rapidamente il pulsante 3 della porta conducente o passeggero.

In entrambi i casi, il blocco è confermato da due lampeggiamenti lenti e tre rapidi delle luci di segnalazione pericolo e delle frecce.

Particolarità: la chiusura ad effetto globale non è possibile se le luci di segnalazione pericolo o le luci di posizione del veicolo sono accese.

Dopo un’attivazione della chiusura ad effetto globale con il pulsante 2, il bloccaggio e lo sbloccaggio in modalità «accesso facilitato» sono disattivati.

Per ritornare al funzionamento accesso facilitato: riavviare il veicolo.

Leggi anche:

Opel Corsa. Leva del cambio
Spostare sempre del tutto la leva del cambio nella direzione desiderata. Quando la si rilascia, torna automaticamente alla posizione centrale. Avviso Non tenere la leva del cambio in posiz ...

Opel Corsa. Assistenza all'uso degli abbaglianti
Questa funzione attiva le luci allo xeno degli gli abbaglianti come luci di marcia principali di notte e quando il veicolo viaggia ad una velocità superiore a 40 km/ora. Effettua automat ...

Veicoli