Opel Corsa: ParcheggioLa marcia inserita più di recente (vedere display del cambio) resta inserita quando si spegne il quadro.
Con N, non è innestata alcuna marcia.
Pertanto azionare sempre il freno di stazionamento quando si spegne il quadro. Se non si aziona il freno di stazionamento, P lampeggia nel display del cambio e la chiave non può essere rimossa dall'interruttore di accensione. P smette di lampeggiare nel display del cambio non appena il freno di stazionamento viene leggermente inserito.
Quando l'accensione viene disinserita, i movimenti della leva del cambio non hanno più alcun effetto.
Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici
Per avviare il processo di abbinamento dei sensori del sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, la leva del cambio deve essere spostata e mantenuta in posizione N per cinque secondi. P si illumina nel display del cambio per indicare che il processo di abbinamento dei sensori può essere avviato.
Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici.
Citroën DS3. Display monocromatico C
Visualizzazioni sul display
Mostra le seguenti informazioni :
ora,
data,
temperatura esterna (lampeggia in
presenza di ghiaccio),
controllo delle aperture (porte,
bagagliaio, ...),
...
KIA Rio. Illuminazione
Salvaguardia della batteria
Questa funzione ha lo scopo di
prevenire la scarica della batteria.
Questo sistema provvede a spegnere
automaticamente le luci quando il
conducente rimuove la ...
KIA Rio. Antenna
Antenna a tetto
Per la ricezione delle stazioni AM ed FM,
il veicolo dispone di un'antenna sul tetto.
Questa antenna è amovibile. Per la
rimozione, girare l'antenna in senso
antiorario ...