Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Opel Corsa: Cura dell'abitacolo - Cura delle parti esterne e interne - Cura del veicolo - Opel Corsa - Manuale del proprietarioOpel Corsa: Cura dell'abitacolo

Abitacolo e rivestimenti

Per la pulizia degli interni del veicolo, incluso il cruscotto e le pannellature, usare solamente un panno asciutto o un detergente per interni.

Pulire i rivestimenti in pelle con acqua pulita e un panno morbido. In caso di macchie persistenti, utilizzare un prodotto adatto per trattare la pelle.

Per la pulizia del quadro strumenti e dei display utilizzare solo un panno morbido e umido. Se necessario usare una soluzione saponata delicata.

Pulire i tessuti con un aspirapolvere e una spazzola. Per rimuovere le macchie utilizzare un detergente per tappezzeria.

I tessuti dei rivestimenti potrebbero non essere di colori che non stingono.

Ciò potrebbe causare scoloriture visibili, specialmente sui rivestimenti di colore chiaro. Le macchie e le scoloriture rimovibili devono essere pulite al più presto possibile.

Pulire le cinture di sicurezza con acqua tiepida o detergente per interni.

Attenzione

Chiudere le chiusure Velcro degli indumenti in quanto, se aperte, possono danneggiare la tappezzeria.

Lo stesso vale per indumenti con accessori taglienti come chiusure lampo, cinghie o jeans con borchie.

Parti in plastica e gomma

Le parti in plastica e gomma possono essere pulite con gli stessi detergenti usati per la carrozzeria. Se necessario utilizzare un detergente per interni.

Non utilizzare altri prodotti e soprattutto evitare solventi o benzina. Non utilizzare getti d'acqua ad alta pressione.

 

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Il portabevande non è in grado di assicurare alcun contenitore durante la marcia. Se durante la marcia si utilizza un portabevande, il contenitore può essere scara ...

Mercedes-Benz Classe B. Informazioni per la guida
Se il veicolo trasporta carichi pesanti, controllare la pressione pneumatici ed eventualmente correggerla prima di iniziare la marcia. Durante la marcia prestare attenzione a eventuali ...

Citroën DS3. Comandi manuali
I comandi d'accensione sono gestiti direttamente dal guidatore mediante la ghiera A e la leva B. A. Ghiera per la selezione della modalità d'illuminazione principale: ruotarla per portare ...

Veicoli