Opel Corsa: Cura dell'abitacoloAbitacolo e rivestimenti
Per la pulizia degli interni del veicolo, incluso il cruscotto e le pannellature, usare solamente un panno asciutto o un detergente per interni.
Pulire i rivestimenti in pelle con acqua pulita e un panno morbido. In caso di macchie persistenti, utilizzare un prodotto adatto per trattare la pelle.
Per la pulizia del quadro strumenti e dei display utilizzare solo un panno morbido e umido. Se necessario usare una soluzione saponata delicata.
Pulire i tessuti con un aspirapolvere e una spazzola. Per rimuovere le macchie utilizzare un detergente per tappezzeria.
I tessuti dei rivestimenti potrebbero non essere di colori che non stingono.
Ciò potrebbe causare scoloriture visibili, specialmente sui rivestimenti di colore chiaro. Le macchie e le scoloriture rimovibili devono essere pulite al più presto possibile.
Pulire le cinture di sicurezza con acqua tiepida o detergente per interni.
Attenzione
Chiudere le chiusure Velcro degli indumenti in quanto, se aperte, possono danneggiare la tappezzeria.
Lo stesso vale per indumenti con accessori taglienti come chiusure lampo, cinghie o jeans con borchie.
Parti in plastica e gomma
Le parti in plastica e gomma possono essere pulite con gli stessi detergenti usati per la carrozzeria. Se necessario utilizzare un detergente per interni.
Non utilizzare altri prodotti e soprattutto evitare solventi o benzina. Non utilizzare getti d'acqua ad alta pressione.
Opel Corsa. Guasto al sistema del
telecomando
Sbloccaggio
Sbloccare manualmente la portiera
del conducente girando la chiave
nella serratura. Inserire l'accensione
e premere il pulsante di chiusura
centralizzata per sbloccare le altre
po ...
Mercedes-Benz Classe B. Tasto DYNAMIC SELECT
Selezionare il programma di marcia mediante il tasto DYNAMIC SELECT.
A seconda del programma di marcia selezionato vengono modificate le
seguenti caratteristiche del veicolo:
trazi ...
Hyundai i20. Sostituzione di una ruota
In caso di usura uniforme di uno pneumatico, su di esso apparirà un
indicatore d'usura sotto forma di una banda trasversale al battistrada. Ciò
indica che lo spessore del battistrada sullo p ...