Opel Corsa: Cura dell'abitacoloAbitacolo e rivestimenti
Per la pulizia degli interni del veicolo, incluso il cruscotto e le pannellature, usare solamente un panno asciutto o un detergente per interni.
Pulire i rivestimenti in pelle con acqua pulita e un panno morbido. In caso di macchie persistenti, utilizzare un prodotto adatto per trattare la pelle.
Per la pulizia del quadro strumenti e dei display utilizzare solo un panno morbido e umido. Se necessario usare una soluzione saponata delicata.
Pulire i tessuti con un aspirapolvere e una spazzola. Per rimuovere le macchie utilizzare un detergente per tappezzeria.
I tessuti dei rivestimenti potrebbero non essere di colori che non stingono.
Ciò potrebbe causare scoloriture visibili, specialmente sui rivestimenti di colore chiaro. Le macchie e le scoloriture rimovibili devono essere pulite al più presto possibile.
Pulire le cinture di sicurezza con acqua tiepida o detergente per interni.
Attenzione
Chiudere le chiusure Velcro degli indumenti in quanto, se aperte, possono danneggiare la tappezzeria.
Lo stesso vale per indumenti con accessori taglienti come chiusure lampo, cinghie o jeans con borchie.
Parti in plastica e gomma
Le parti in plastica e gomma possono essere pulite con gli stessi detergenti usati per la carrozzeria. Se necessario utilizzare un detergente per interni.
Non utilizzare altri prodotti e soprattutto evitare solventi o benzina. Non utilizzare getti d'acqua ad alta pressione.
Fiat Idea. Climatizzatore automatico BI-zona
GENERALITÀ
Il climatizzatore automatico bi-zona regola la temperatura, la
distribuzione dell’aria nell’abitacolo su due zone: lato guidatore e lato
passeggero. Il controllo della temperatura ...
Ford Fiesta. Volume bollettini stradali
Le interruzioni dei normali programmi dovute ai bollettini stradali
sono impostate al livello minimo, leggermente più alto del normale
volume di ascolto.Per regolare il volume preimpo ...
Mercedes-Benz Classe B. Tachimetro digitale
Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Percorso
Con il tasto
o
selezionare il tachimetro digitale ...