Opel Corsa: Cura dell'abitacoloAbitacolo e rivestimenti
Per la pulizia degli interni del veicolo, incluso il cruscotto e le pannellature, usare solamente un panno asciutto o un detergente per interni.
Pulire i rivestimenti in pelle con acqua pulita e un panno morbido. In caso di macchie persistenti, utilizzare un prodotto adatto per trattare la pelle.
Per la pulizia del quadro strumenti e dei display utilizzare solo un panno morbido e umido. Se necessario usare una soluzione saponata delicata.
Pulire i tessuti con un aspirapolvere e una spazzola. Per rimuovere le macchie utilizzare un detergente per tappezzeria.
I tessuti dei rivestimenti potrebbero non essere di colori che non stingono.
Ciò potrebbe causare scoloriture visibili, specialmente sui rivestimenti di colore chiaro. Le macchie e le scoloriture rimovibili devono essere pulite al più presto possibile.
Pulire le cinture di sicurezza con acqua tiepida o detergente per interni.
Attenzione
Chiudere le chiusure Velcro degli indumenti in quanto, se aperte, possono danneggiare la tappezzeria.
Lo stesso vale per indumenti con accessori taglienti come chiusure lampo, cinghie o jeans con borchie.
Parti in plastica e gomma
Le parti in plastica e gomma possono essere pulite con gli stessi detergenti usati per la carrozzeria. Se necessario utilizzare un detergente per interni.
Non utilizzare altri prodotti e soprattutto evitare solventi o benzina. Non utilizzare getti d'acqua ad alta pressione.
KIA Rio. Fluido cambio automatico (se in dotazione)
Controllo livello fluido cambio
automatico
Il livello del fluido del cambio automatico
deve essere controllato con regolarità.
Tenere il veicolo in piano con il freno di
stazionament ...
Opel Corsa. Informazioni veicolo
Le possibili pagine sono:
unità
segnalazione velocità superata
indicazione vita utile residua
dell'olio motore rimanente
pressione pneumatici
carico pneumatici
la tempera ...
Opel Corsa. Chiavi
Attenzione
Non attaccare oggetti pesanti o
voluminosi alla chiave di accensione.
Chiavi di ricambio
Il codice delle chiavi è indicato nel Car
Pass o su un'etichetta staccab ...