Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Selezione del tipo di percorso e delle opzioni di percorso - Modalità di navigazione - Computer di bordo - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Selezione del tipo di percorso e delle opzioni di percorso

Sistema multimediale:

Selezionare Navi Navigazione .

  • Sulla cartina viene visualizzata la posizione attuale del veicolo.

    Spostare il controller.

    Selezionare Opzioni Impostazioni percorso .

    Avvertenze relative ai tipi di percorso:
    • Percorso economico
    • Percorso dinamico

      Per la guida a destinazione tiene conto delle informazioni sul traffico lungo il percorso (non disponibile in tutti i Paesi).

    • Percorso dinamico su richiesta

      È possibile stabilire se le informazioni sul traffico presenti devono essere considerate per eseguire il calcolo del percorso (non disponibile in tutti i Paesi).

    • Calcolare percorsi alternativi

      Le varianti di percorso vengono calcolate. A tal fine, dopo l'immissione della destinazione, anziché Avvio , selezionare la voce del menu Avanti .

    Esclusione/utilizzo delle opzioni di percorso: selezionare Opzioni di esclusione .

    Selezionare l'opzione di percorso.

    Avvertenze relative alle opzioni di percorso:
    • Utilizzare strade a pedaggio

      Il calcolo del percorso viene effettuato tenendo conto delle strade per il quale deve essere applicata una tassa in funzione dell'utilizzo (pedaggio).

    • Utilizz. strade con obbligo vignetta (non disponibile in tutti i Paesi)

      Il calcolo del percorso viene effettuato tenendo conto delle strade soggette a pedaggio (obbligo di vignetta). La vignetta consente l'utilizzo della rete stradale per un periodo di tempo determinato, ad esempio 10 giorni o 1 anno.

      Leggi anche:

      Citroën DS3. Indicatore di manutenzione
      Sistema che indica al guidatore la scadenza della prossima manutenzione da far effettuare secondo il programma di manutenzione del costruttore. Questa scadenza è calcolata a partire dall'ultimo azzeramento dell'indicatore, in funzione del chilometraggio percorso e del tempo trascorso dall'ultimo tagliando di manutenzione. Per le versioni Diesel Blue HDi, viene preso in conto an ...

      Mercedes-Benz Classe B. Rilevamento dello spazio di parcheggio
      Eventuali oggetti che si trovano al di sopra del campo di rilevamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo, come ad esempio carichi sporgenti o rampe di carico di autocarri, non vengono rilevati durante la misurazione dello spazio di parcheggio. Tali oggetti non vengono quindi presi in considerazione durante il calcolo della manovra di parcheggio, ad e ...

    • Manuali d'uso