Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno - Porte - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno

Sbloccaggio e apertura delle porte dall'interno

Tirare la maniglia della porta .
  • Se la porta era stata precedentemente bloccata, il perno di sicurezza si solleva. La porta è sbloccata e si apre.

    Per tutti i Paesi ad eccezione del Regno Unito:

    È possibile aprire una porta dall'interno anche se bloccata. Le porte posteriori possono essere aperte dall'interno solo se non è stata attivata la sicura per bambini .

    Se il veicolo è stato precedentemente bloccato dall'esterno, aprendo una porta dall'interno viene attivato l'impianto di allarme antifurto-antiscasso. Disattivare l'allarme .

    Solo per il Regno Unito:

    AVVERTENZA

    Se la sicura supplementare della porta viene attivata, le porte non possono più essere aperte dall'interno. Le eventuali persone presenti, quindi, non possono più scendere dal veicolo, ad esempio in situazioni di pericolo. Pericolo di lesioni!

    Si raccomanda di non lasciare mai nessuno incustodito all'interno del veicolo, in particolare i bambini, gli anziani o le persone che necessitano di assistenza. Non attivare la sicura supplementare della porta se vi sono persone all'interno del veicolo.

    Se il veicolo è stato bloccato dall'esterno, la funzione di sicura della porta viene attivata automaticamente. In questo caso le porte non possono essere aperte dall'interno. La sicura della porta può essere disattivata disabilitando la protezione volumetrica dell'abitacolo . In questo caso le porte possono essere aperte dall'interno dopo aver bloccato il veicolo dall'esterno. Le porte posteriori possono essere aperte dall'interno se non è stata attivata la sicura per bambini . Effettuando l'apertura dall'interno l'impianto di allarme antifurto-antiscasso viene attivato. Disattivare l'allarme .

      Leggi anche:

      KIA Rio. Controllo dinamico della vettura (VSM) (se in dotazione)
      Questo sistema fornisce un ulteriore contributo alla stabilità della vettura e della risposta dello sterzo quando il veicolo viene guidato su strade sdrucciolevoli oppure quando il veicolo rileva una variazione del coefficiente di attrito tra le ruote lato destro e le ruote lato sinistro durante le frenate. Funzionamento del sistema VSM Quando il sistema VSM è in funzione, ...

      KIA Rio. Azionamento delle serrature delle porte dall'interno
      Con la maniglia della porta Porta anteriore Se si tira una volta la maniglia interna della porta mentre questa è bloccata, la porta si sblocca e si apre. Porta posteriore Se si tira una volta la maniglia interna della porta mentre questa è bloccata, la porta si sblocca. Se la maniglia della porta viene tirata una seconda volta, la porta si apre. Con interruttore di ...

    • Manuali d'uso