Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pulizia del volante e della leva del cambio manuale o della 
leva del cambio automatico - Cura degli interni del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pulizia del volante e della leva del cambio manuale o della leva del cambio automatico

Detergere a fondo con un panno umido oppure utilizzare un prodotto per la cura delle superfici in pelle raccomandato e approvato dalla Mercedes-Benz.

Pulizia delle rifiniture in legno e degli elementi decorativi

AVVERTENZA Non utilizzare detergenti contenenti solventi quali solventi per catrame, detergenti per cerchi, vernici protettive o cera. In caso contrario si potrebbe danneggiare la superficie.

Pulire le rifiniture in legno e le modanature con un panno inumidito privo di pelucchi, ad esempio con un panno in microfibra.

Sporco persistente: per gli interventi di cura utilizzare i prodotti per la cura e la pulizia del veicolo consigliati e approvati dalla Mercedes-Benz.

Pulizia dei rivestimenti dei sedili

Avvertenze generali

AVVERTENZA Per la pulizia dei rivestimenti in vera pelle, similpelle o DINAMICA non utilizzare panni in microfibra. In caso di frequente utilizzo potrebbero danneggiare i rivestimenti.

Tenere presente che la cura regolare è un presupposto per mantenere inalterata la qualità dei rivestimenti sia dal punto di vista estetico che della morbidezza al tatto.

Leggi anche:

Renault Clio. Dispositivi complementari alla cintura anteriore
A seconda del veicolo, possono essere costituiti da: pretensionatori dell’avvolgitore della cintura di sicurezza anteriore; limitatori di sforzo del torace; airbag frontali conducente e passeggero. Questi sistemi sono studiati per funzionare separatamente o contemporaneamente nel caso di uno scontro frontale. A seconda della violenza dell’urto il sistema aziona: il blocc ...

Mercedes-Benz Classe B. Schienale reclinabile del sedile lato passeggero
AVVERTENZA Se lo schienale del sedile lato passeggero è ribaltato in avanti, le persone che occupano il vano posteriore possono urtare contro i componenti del meccanismo del sedile, in particolare in caso di incidenti, frenate o improvvisi cambi di direzione. Sussiste il pericolo di lesioni! Se si viaggia con una persona a bordo e lo schienale ...

Manuali d'uso