Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Uso - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato .

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

KIA Rio. Cura degli interni
Precauzioni generali per gli interni Impedire che le parti dell'interno vengano contaminate dal contatto con profumi, oli cosmetici, creme solari, saponi detergenti e deodoranti onde evitare il rischio che possano subire danni o scolorirsi. Nel caso le parti dell'interno vengano contaminate da questi prodotti pulirle immediatamente. Per le corrette modalità di pulitura dei compo ...

KIA Rio. Sostituzione fusibili della scatola interna interno
1. Portare su OFF il commutatore d'accensione e tutti gli altri interruttori. 2. Aprire il coperchio della scatola fusibili. 3. Estrarre perpendicolarmente il fusibile sospetto. Utilizzare l'estrattore apposito presente nella scatola fusibili principale nel vano motore. 4. Controllare il fusibile rimosso; sostituirlo se risulta bruciato. I fusibili di scorta sono disponibili ...

Manuali d'uso