Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Modalità sailing (solo per i motori diesel) - Consigli per la guida - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Modalità sailing (solo per i motori diesel)

La modalità sailing presenta le seguenti caratteristiche:

La modalità sailing può essere attivata nelle seguenti condizioni e se la posizione del cambio viene visualizzata con colore verde: La modalità sailing viene disattivata nelle seguenti condizioni:

Esercizio con rimorchio

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni .

In pendenza mantenere il motore nella gamma di regime media.

A seconda del grado di pendenza della salita o della discesa occorre scalare marcia anche se sono attivati il TEMPOMAT, il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC o il limitatore di velocità.
Leggi anche:

Citroën DS3. Tablet touch screen
Questo sistema permette di accedere : ai menu di parametraggio delle funzioni e degli equipaggiamenti del veicolo, ai menu di configurazione audio e di visualizzazione, ai comandi degli equipaggiamenti audio, del telefono e alla visualizzazione delle informazioni associate, alla visualizzazione dei messaggi d'allarme, alla visualizzazione della temperatura esterna (in caso ...

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione o disattivazione dell'ESP
Avvertenze di sicurezza importanti InformazioniAttenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" . È possibile selezionare uno dei seguenti stati dell'ESP: L'ESP è attivato. L'ESP è disattivato. AVVERTENZA Disattivando l'ESP, questo non effettua alcun intervento di stabilizzazione del vei ...

Manuali d'uso