Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impostazione della distanza minima di sicurezza

La distanza minima di sicurezza del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può essere impostata regolando l'intervallo di tempo tra uno e due secondi. In questo modo si determina la distanza che il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC deve mantenere dal veicolo che precede in funzione della propria velocità di marcia. La distanza può essere letta sul display multifunzione .

La distanza minima di sicurezza può essere modificata con il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC attivato o disattivato.

Informazioni

Accertarsi che la distanza minima prevista per legge dal veicolo che precede sia rispettata. Se necessario, adeguare la distanza del proprio veicolo dal veicolo che precede.

Impostazione della distanza minima di sicurezza

Aumento: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza maggiore dal veicolo che precede.

    Riduzione: girare l'elemento di regolazione in direzione .

  • Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC mantiene una distanza minore dal veicolo che precede.
      Leggi anche:

      Citroën DS3. Ricaricare la batteria con un carica batterie
      Al fine di assicurare una durata ottimale della batteria, è indispensabile mantenere la sua carica ad un livello sufficiente. In alcuni casi, potrebbe rendersi necessaria la ricarica della batteria se : si percorrono essenzialmente brevi tragitti, in previsione di un immobilizzo prolungato di più settimane. Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualif ...

      Mercedes-Benz Classe B. Impianto lavacristalli e impianto lavafari
      Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto di scarico può incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio e di lesioni! Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di concentrato per liquido lavacristalli in corrispondenza del bo ...

    • Manuali d'uso