Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impianto lavacristalli e impianto lavafari - Materiali di consumo e quantità di rifornimento - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impianto lavacristalli e impianto lavafari

Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto di scarico può incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio e di lesioni!

Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di concentrato per liquido lavacristalli in corrispondenza del bocchettone di riempimento.

AVVERTENZA

Utilizzare solo detergente lavacristalli idoneo per vetri diffusori trasparenti, ad esempio MB SummerFit o MB WinterFit. I detergenti lavacristalli non idonei possono danneggiare il vetro diffusore trasparente dei fari.

Solo i liquidi lavacristalli MB SummerFit e MB WinterFit possono essere miscelati tra loro. In caso contrario gli spruzzatori potrebbero ostruirsi.

Non utilizzare acqua distillata o deionizzata per evitare l'erronea attivazione del sensore del livello di riempimento.

Maneggiando il detergente lavacristalli, attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti sui materiali di consumo .

In caso di temperature superiori al punto di congelamento:

Riempire il serbatoio del liquido lavacristalli con una miscela di acqua e detergente lavacristalli (ad esempio MB SummerFit).

Miscelare 1 parte di MB SummerFit e 100 parti di acqua.

In caso di temperature inferiori al punto di congelamento:

Riempire il serbatoio del liquido lavacristalli con una miscela di acqua e detergente lavacristalli (ad esempio MB WinterFit).

Il corretto rapporto di miscelazione è riportato tra i dati indicati sul contenitore della protezione antigelo.

Informazioni

Miscelare tutto l'anno il liquido lavacristalli con il detergente lavacristalli, ad esempio MB SummerFit o MB WinterFit.

Leggi anche:

KIA Rio. Chiusura del cofano
1.Prima di chiudere il cofano motore, verificare che: Tutti i tappi di riempimento presenti nel vano motore siano installati correttamente. Guanti, stracci o altri materiali combustibili siano stati rimossi dal vano motore. 2.Reinserire l'asta di sostegno nel relativo fermaglio per evitare vibrazioni. 3.Abbassare il cofano fino a circa 30 cm dalla posizione di chiusura e las ...

Mercedes-Benz Classe B. Vani portaoggetti anteriori
Cassetto portaoggetti Apertura: tirare l'impugnatura e aprire lo sportello del cassetto portaoggetti . Chiusura: sollevare lo sportello del cassetto portaoggetti fino a farlo scattare in sede. Nella parte superiore dello sportello del cassetto portaoggetti si trova un portapenne. ...

Manuali d'uso