Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali - Chiave di emergenza - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze generali

Se non è più possibile sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO, utilizzare la chiave di emergenza.

Se la porta lato guida o il portellone vengono sbloccati e aperti con la chiave di emergenza, l'impianto d'allarme antifurto si attiva .

L'allarme può essere disattivato in più modi.

Interruzione dell'allarme con la chiave: premere il tasto o sulla chiave.

Oppure

Inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Oppure

Interruzione dell'allarme con la funzione KEYLESS-GO: premere il tasto Start/Stop nel blocchetto di accensione. La chiave deve trovarsi all'interno del veicolo.

Oppure

Bloccare o sbloccare il veicolo con la funzione KEYLESS-GO. In questo caso la chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo.

Se il veicolo viene sbloccato con la chiave di emergenza, lo sportello del serbatoio non viene sbloccato automaticamente.

Sbloccaggio dello sportello del serbatoio: inserire la chiave nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Gli oggetti presenti nel vano piedi del guidatore possono limitare la corsa del pedale o bloccare il pedale precedentemente premuto. La sicurezza di esercizio e di circolazione del veicolo viene così compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti! Sistemare tutti gli oggetti presenti nel veicolo in modo sicuro affinché non occupino lo spazio ...

Mercedes-Benz Classe B. Funzionamento
La funzione di avvertimento della distanza avvisa il guidatore a partire da una velocità di circa 30 km/h se per diversi secondi la distanza dal veicolo che precede risulta insufficiente in relazione alla velocità di marcia. La spia di avvertimento della distanza nella ...

Manuali d'uso