Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Portabevande - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Il portabevande non è in grado di assicurare alcun contenitore durante la marcia. Se durante la marcia si utilizza un portabevande, il contenitore può essere scaraventato via e i liquidi possono essere rovesciati. Gli occupanti del veicolo possono venire a contatto con il liquido e in particolare possono procurarsi delle scottature a contatto con liquidi molto caldi. Il guidatore potrebbe distogliere l'attenzione dal traffico stradale e perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Utilizzare il portabevande solo a veicolo fermo. Inserire nel portabevande solo contenitori adatti. Chiudere i contenitori, in particolare se contengono liquidi molto caldi.

AVVERTENZA

Gli elementi termici del portabevande possono essere molto caldi. Pertanto è possibile scottarsi.

Sussiste il pericolo di lesioni!

Non toccare gli elementi termici caldi del portabevande. Assicurarsi sempre che i bambini non possano pervenire a contatto con gli elementi termici caldi del portabevande. Non lasciare mai incustoditi i bambini all'interno del veicolo.

AVVERTENZA

Se vengono riposti oggetti in modo inappropriato all'interno dell'abitacolo, questi potrebbero scivolare o essere scaraventati via colpendo gli occupanti. Inoltre i portabevande, i vani portaoggetti aperti e gli alloggiamenti dei telefoni cellulari in caso di incidente non sono sempre in grado di trattenere gli oggetti in essi riposti. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare anche in caso di brusche frenate o improvvisi cambi di direzione!

Inserire nel portabevande solo recipienti idonei e muniti di chiusura. In caso contrario le bevande possono fuoriuscire.

Attenersi alle Direttive per la sistemazione del carico nel veicolo .

Negli scomparti portaoggetti integrati nelle porte è possibile sistemare delle bottiglie.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Accendisigari
AVVERTENZA Se l'elemento termico caldo dell'accendino o il supporto caldo vengono toccati, è possibile ustionarsi. I materiali infiammabili possono incendiarsi se l'accendisigari incandescente cade a terra l'accendisigari incandescente viene mantenuto a contatto con oggetti, ad esempio da parte di bambini. ...

Mercedes-Benz Classe B. Impianto lavacristalli
AVVERTENZA Determinati componenti presenti nel vano motore possono raggiungere temperature molto elevate, ad esempio il motore, il radiatore e alcuni componenti dell'impianto di scarico. Durante l'esecuzione di lavori nel vano motore sussiste il pericolo di procurarsi lesioni! Far raffreddare il motore, se possibile, e toccare solo i componenti di ...

Manuali d'uso