Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Ampliamento del vano di carico - Possibilità di sistemazione del carico - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Se il divano posteriore/i sedili posteriori non sono scattati in sede possono ribaltarsi in avanti, ad esempio in caso di frenata o di incidente. Sussiste un maggiore pericolo di lesioni!

Prima di iniziare la marcia assicurarsi che lo schienale del divano posteriore/dei sedili posteriori sia scattato in sede.

Avvertenza

Prima di ribaltare lo schienale del sedile posteriore, smontare i poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini, vedi il capitolo "Poggiatesta laterali per il seggiolino integrato per bambini". In caso contrario il poggiatesta laterale può subire dei danni.

Prima di ribaltare lo schienale del sedile del vano posteriore, verificare che il bracciolo del sedile posteriore e i portabevande siano ripiegati. In caso contrario possono subire dei danni.

Osservare le istruzioni per la sistemazione del carico nel veicolo .

Per ampliare il vano di carico è possibile ribaltare in avanti separatamente gli schienali dei sedili posteriori sul lato sinistro e sul lato destro.
Leggi anche:

Renault Clio. Sedile unico posteriore: funzionalità
Per ribaltare lo schienale Verificate che i sedili siano avanzati sufficientemente. Abbassate al massimo gli appoggiatesta. Posizionate le cinture di sicurezza nel relativo passante A. Premete il tasto 1 e abbassate lo schienale B. Prima di ogni intervento sullo schienale, mettete la cintura nella relativa guida A per evitare di danneggiarla Per rimontare lo schienal ...

Mercedes-Benz Classe B. Luci anabbaglianti
Con l'accensione inserita e l'interruttore luci in posizione le luci di posizione e le luci anabbaglianti si accendono anche nel caso in cui il sensore luce non rilevi condizioni di oscurità. Ciò risulta utile in particolare in caso di nebbia e precipitazioni. Accensione delle luci anabbaglianti: girare la chiave nel blocchet ...

Manuali d'uso