Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Utilizzo del kit di riparazione
pneumatico - Foratura di un pneumatico (con tire mobility kit, se in dotazione) - Cosa fare in situazioni di emergenza - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Utilizzo del kit di riparazione pneumatico

1. Staccare l'etichetta del limite di velocità (1) dalla bomboletta del mastice (2) e sistemarla in un punto ove risulti ben visibile all'interno del veicolo, per esempio sul volante, per ricordare al conducente di tenere una velocità moderata.

2. Introduzione del mastice Seguire scrupolosamente la sequenza specificata, altrimenti il mastice potrebbe fuoriuscire ad alta pressione.

3. Agitare la bomboletta del mastice.

Utilizzo del kit di riparazione pneumatico

4. Collegare il tubo flessibile di riempimento (3) al connettore bomboletta mastice (A).

5. Assicurarsi che il pulsante (9) sul compressore non sia premuto.

6. Svitare il cappuccio valvola dalla valvola della ruota difettosa ed avvitare il tubo flessibile di riempimento (3) della bomboletta del mastice sulla valvola.

7. Inserire la bomboletta del mastice nell'alloggiamento del compressore in modo che la bomboletta sia dritta (B).

Utilizzo del kit di riparazione pneumatico

8. Assicurarsi che il compressore sia spento, cioe in posizione 0.

Utilizzo del kit di riparazione pneumatico

9. Collegare compressore e presa di alimentazione del veicolo usando il cavo ed i connettori.

NOTA Usare solo la presa di alimentazione lato passeggero anteriore.

10. Con il pulsante ENGINE START/STOP (avviamento/arresto motore) in posizione on: accendere il compressore e lasciarlo in funzione per ca. 5~7 minuti per riempire il sigillante alla pressione corretta. La pressione di gonfiaggio del pneumatico a questo punto non è importante.

11. Spegnere il compressore.

12. Staccare il tubo flessibile da connettore bomboletta mastice e valvola pneumatico.

Riporre il kit di riparazione pneumatico nella sua sede nel veicolo.

ATTENZIONE Se il motore viene lasciato acceso in un'area poco ventilata o al chiuso (per esempio all'interno di un garage), si corre il rischio di asfissia o soffocamento da monossido di carbonio.

Leggi anche:

KIA Rio. Componenti e funzioni del sistema SRS
Il sistema SRS comprende i seguenti componenti: Modulo air bag frontale del conducente* Modulo air bag frontale del passeggero* Moduli air bag impatto laterali* Moduli air bag a tendina* Gruppi arrotolatori con pretensionatori* Spia air bag Centralina SRS (SRSCM)/ Sensore di cappottamento* Sensori d'urto impatto laterali* Indicatore ON/OFF air bag frontale passeg ...

KIA Rio. Avviamento motore a benzina
1.Accertarsi che il freno di stazionamento sia inserito. 2.Cambio manuale - Premere a fondo il pedale della frizione e portare la leva del cambio in folle. Tenere premuti i pedali della frizione e del freno mentre si accende il motore. Cambio automatico - Portare la leva del cambio su P (Parcheggio). Premere a fondo il pedale del freno. Il motore può essere avviato anche ...

Manuali d'uso