Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sterzo inclinabile e telescopico
(se in dotazione) - Volante - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sterzo inclinabile e telescopico (se in dotazione)

Un volante inclinabile e telescopico consente di poterlo regolare prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato per agevolare l'accesso all'abitacolo.

Il volante deve essere posizionato in modo da risultare confortevole per la guida e da permettere la visione delle spie e degli indicatori nel quadro strumenti.

ATTENZIONE

Sterzo inclinabile e telescopico (se in dotazione)

Per variare l'inclinazione del volante, tirare in basso la leva di sbloccaggio (1), regolare l'inclinazione (2) e l'altezza (3, se in dotazione) nella posizione desiderata, quindi bloccare il volante tirando la leva verso l'alto. Regolare il volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

Citroën DS3. Blocchetto d'avviamento
Prevede 3 posizioni : Posizione 1 : Stop Posizione 2 : Contatto Posizione 3 : Avviamento Posizione contatto Permette l'utilizzo di equipaggiamenti elettrici del veicolo o di ricaricare gli accessori. Quando il livello di carica della batteria raggiunge la soglia di riserva, il sistema passa in modalità economia d'energia : l'alimentazione è interrotta automatic ...

KIA Rio. Riconoscimento di pedoni
Il pedone non viene catturato completamente dal sensore telecamera sensore, oppure il pedone non cammina stando dritto. Il pedone si muove molto velocemente. Il pedone compare davanti all'improvviso. Il pedone indossa abiti il cui colore si confonde con lo sfondo. L'ambiente esterno è troppo luminoso o troppo buio. Il veicolo viaggia di notte o al buio. C'è ...

Manuali d'uso