Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Specchietto retrovisore interno - Specchietti retrovisori - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Specchietto retrovisore interno

Regolare lo specchietto retrovisore in modo da centrare la visuale attraverso il lunotto. Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia.

ATTENZIONE - Visibilità posteriore

Non mettere oggetti sul sedile posteriore o nel vano bagagli che possano ostruire la visibilità posteriore attraverso il lunotto.

ATTENZIONE Non regolare lo specchietto retrovisore a veicolo in movimento.

Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose.

ATTENZIONE Non modificare lo specchietto retrovisore esterno e non installarne uno più grosso.

Potrebbe causare ferite in caso di incidente o di scoppio dell'airbag.

Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento (se in dotazione)

Specchietto retrovisore interno

Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia e con la levetta antiabbagliamento in posizione giorno (1).

Per ridurre l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono durante la marcia notturna, tirare indietro la levetta antiabbagliamento (2).

Ricordarsi che la visibilità posteriore perde in luminosità quando la levetta è in posizione notte.

(1) : Giorno, (2) : Notte

Retrovisore elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Specchietto retrovisore interno

Lo specchietto retrovisore elettrico regola automaticamente l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono di notte e quando la luce è scarsa. Il sensore (3) presente nello specchietto rileva l'intensità luminosa all'esterno del veicolo e regola automaticamente l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono.

Quando il motore è in funzione, il sensore presente nello specchietto retrovisore regola automaticamente la luminosità.

Quando la leva del cambio viene spostata in posizione di retromarcia (R), lo specchietto retrovisore commuta automaticamente alla luminosità massima, in modo da aumentare la visibilità posteriore.

AVVERTENZA Quando si pulisce lo specchietto, usare un fazzoletto di carta o simile inumidito con detergente per cristalli. Non spruzzare direttamente il detergente per cristalli sullo specchietto in quanto ciò potrebbe causare la penetrazione del liquido nella sede del retrovisore.

Per azionare lo specchietto retrovisore elettrico:

Leggi anche:

Renault Clio. Batteria
Per evitare il rischio di scintille Accertatevi che gli «utilizzatori elettrici » (plafoniere, …) siano disinseriti prima di scollegare o di ricollegare una batteria. Se volete ricaricare la batteria, spegnete il caricabatteria prima di collegare o scollegare la batteria. Non posate oggetti metallici sulla batteria, per evitare di provocare un cortocircuito tra i morsetti. A ...

Mercedes-Benz Classe B. Montaggio del piano d'appoggio per seggiolino integrato
Poggiatesta laterale Piano d'appoggio per seggiolino integrato Punti di guida della cintura Piede di appoggio sinistro Seggiolino integrato per bambini Piede di appoggio destro ...

Manuali d'uso