Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori
di direzione anteriori
(Gruppo Faro Tipo B) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo B)

Sostituzione lampadine indicatori di direzione anteriori (Gruppo Faro Tipo B)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

4. Rimuovere la lampadina dal portalampada premendola e ruotandola in senso antiorario finché le linguette della lampadina non si allineano con gli incavi del portalampada. Estrarre la lampadina dal portalampada.

5. Inserire una nuova lampadina nel portalampada e ruotarla finché non si blocca in posizione.

6. Installare il portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

7. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Sostituzione delle luce fendinebbia

Sostituzione delle luce fendinebbia

Se il fendinebbia anteriore (1) non funziona, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Sostituzione lampadina luce di posizione + luce diurna (DRL, tipo LED)

Sostituzione lampadina luce di posizione + luce diurna (DRL, tipo LED)

Se la lampadina luce di posizione + DRL (1) non funziona, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Sostituzione lampadina luce diurna (tipo a lampadina)

Sostituzione lampadina luce diurna (tipo a lampadina)

Se la luce di posizione diurna (DRL) (1) non funziona, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Sostituzione lampadina luce ripetitore laterale (tipo a LED)

Sostituzione lampadina luce ripetitore laterale (tipo a LED)

Se la lampadina del ripetitore laterale non funziona, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Citroën DS3. Fanali posteriori 3D
Luci di posizione 3D a LED (diodi). Luci di stop / di posizione a LED (diodi). Luci di posizione laterali a LED (diodi). Indicatori di direzione (PY21W ambra). Fanalino fendinebbia, lato sinistro (H21W rosso) Fanalino di retromarcia, lato destro (H21W). Le lampadine di color ambra o rosso, come gli indicatori di direzione o i fendinebbia, devono essere sostituite con lampa ...

Citroën DS3. Cofano motore
Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disattivare il sistema Stop & Start per evitare di ferirsi a causa dell'attivazione automatica della modalità START. In ragione della presenza di equipaggiamenti elettrici nel vano motore, si raccomanda di limitare le esposizioni all'acqua (pioggia, lavaggio, ...).   L'elettroventola può funzionare anche dopo l'arre ...

Manuali d'uso