Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sostituzione lampadina faro
(anabbagliante/abbagliante)
(Gruppo Faro Tipo B) - Lampadine luci - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

1. Aprire il cofano.

2. Rimuovere il coperchio lampadina faro ruotandolo in senso antiorario.

3. Scollegare il connettore del portalampada del gruppo faro.

4. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del gruppo.

5. Installare il nuovo portalampada nel gruppo faro allineando le linguette del portalampada con gli incavi del gruppo faro. Spingere il portalampada nel gruppo faro e ruotare il portalampada in senso orario.

6. Installare il coperchio della lampadina del faro ruotandolo in senso orario.

Lampadina del faro

Sostituzione lampadina faro (anabbagliante/abbagliante) (Gruppo Faro Tipo B)

ATTENZIONE - Lampadine alogene

Leggi anche:

KIA Rio. Serratura di sicurezza per bambini sulle porte posteriori
Il blocco di sicurezza per i bambini ha lo scopo di evitare che i bambini possano aprire accidentalmente le porte posteriori dall'interno. I blocchi di sicurezza delle porte posteriori devono essere sempre usati quando ci sono bambini a bordo. 1. Aprire la porta posteriore. 2. Inserire una chiave (o il cacciavite) nel foro e portarla in posizione di blocco (). Quando la sicura per ...

Citroën DS3. Funzionamento
Se il veicolo si avvicina troppo o troppo velocemente a quello che lo precede, il sistema attiva automaticamente la frenata per evitare la collisione. Si è allora avvertiti dalla visualizzazione di un messaggio. Le luci di stop del veicolo si accendono per avvisare gli altri guidatori. La collisione potrà essere evitata automaticamente se la differenza di velocità t ...

Manuali d'uso