Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Sistema ISG
(Idle Stop and Go - Sistema di arresto/
avvio automatico del motore) (se in dotazione) - Al volante - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Sistema ISG (Idle Stop and Go - Sistema di arresto/ avvio automatico del motore) (se in dotazione)

Il veicolo può essere equipaggiato con il sistema ISG che riduce il consumo di carburante spegnendo automaticamente il motore a veicolo fermo. (Ad esempio: a semaforo rosso, agli stop e in coda) Il motore si avvia automaticamente non appena vengono soddisfatte le condizioni di avviamento.

Il sistema ISG è sempre ON quando il motore è in funzione.

NOTA Quando il motore viene avviato automaticamente dal sistema ISG, alcune spie (ABS, ESC, ESC OFF, EPS o la spia freno di stazionamento) potrebbero accendersi per alcuni secondi.

Ciò è dovuto alla scarsa carica della batteria. Non significa che i relativi sistemi siano malfunzionanti.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Officina qualificata
L'officina qualificata possiede le conoscenze tecniche, le attrezzature e le qualifiche necessarie per l'esecuzione a regola d'arte degli interventi richiesti sul veicolo. Ciò vale in particolare per gli interventi rilevanti per la sicurezza. Attenersi alle avvertenze riportate nel Libretto Service. Far sempre eseguire i seguenti interventi presso un'officina ...

Mercedes-Benz Classe B. Bloccaggio e sbloccaggio centralizzato dall'interno
È possibile bloccare o sbloccare il veicolo in modo centralizzato dall'interno. Ciò può essere utile ad esempio se si intende bloccare il veicolo prima della partenza. Sbloccaggio: premere il tasto . Bloccaggio: premere il tasto . Se tutte le porte e il portellone posteriore sono chiusi, il veicolo viene bloccato. Lo ...

Manuali d'uso