Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Rete fermacarico supporto
(se in dotazione) - Vani portaoggetti - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Per tenere fermi gli oggetti nel vano bagagli, agganciare l'apposita rete ai 4 supporti ivi presenti.

Se necessario, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA Per evitare danni ai bagagli o al veicolo, prestare attenzione durante il trasporto di oggetti fragili o ingombranti nel vano bagagli.

ATTENZIONE Evitare lesioni agli occhi. NON tendere eccessivamente la rete fermacarico, durante il fissaggio, rimanere SEMPRE distanti con il viso ed il corpo dalla rete. NON usare la rete se la cinghia è usurata o altrimenti danneggiata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Tachimetro digitale
Con il tasto o sul volante selezionare il menu Percorso Con il tasto o selezionare il tachimetro digitale . Inoltre può essere visualizzato anche un'indicazione della marcia consigliata . Prestare attenzione alle informazioni relative all'indicazione del ...

Citroën DS3. Posizionamento obbligato della pistola nel bocchettone di rifornimento carburante (Diesel)*
È un dispositivo meccanico che impedisce l'errato rifornimento di carburante nel serbatoio di un veicolo funzionante a gasolio, evitando così di danneggiare il motore. Situato all'entrata del serbatoio, il posizionamento obbligato è visibile togliendo il tappo. Funzionamento Se inserita in un serbatoio Diesel, la pistola di rifornimento della benzina va in batt ...

Manuali d'uso