Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Pneumatico ribassato
(se in dotazione) - Ruote e pneumatici - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Pneumatico ribassato (se in dotazione)

Gli pneumatici ribassati, cioè con rapporto d'aspetto inferiore a 50, conferiscono al veicolo un'immagine sportiva.

Dal momento che sono rivolti ad ottimizzare guidabilità e frenata, gli pneumatici ribassati determinano un peggioramento in termini di comfort e rumorosità di marcia rispetto ai normali pneumatici.

AVVERTENZA Dal momento che il fianco di uno pneumatico ribassato è più corto del normale, questo tipo di pneumatico e di ruota è più esposto al rischio di danneggiamento.

Seguire pertanto le istruzioni di cui sotto.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Citroën DS3. Carburante utilizzato per i motori benzina
I motori benzina sono compatibili con i biocarburanti benzina di tipo E10 (contenenti il 10% di etanolo), conformi alle norme europee EN 228 e EN 15376. I carburanti di tipo E85 (contenenti fino all'85% di etanolo) sono esclusivamente riservati ai veicoli commercializzati per questo tipo di carburante (veicoli BioFlex). La qualità di etanolo deve rispettare la norma europea EN 15 ...

Renault Clio. Carta renault con telecomando: utilizzo
Sbloccaggio delle parti apribili Premete il pulsante 1. L’apertura è confermata da un lampeggiamento delle luci di segnalazione pericolo. Quando è attivato lo sbloccaggio della sola porta conducente: premendo il pulsante 1 si sblocca esclusivamente la porta conducente e lo sportellino carburante; premendo due volte consecutivamente il pulsante 1 si sbloccano tutte le par ...

Manuali d'uso