Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto
(se in dotazione) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente.

(6) 2 - Funzionamento normale
(7) 1/ON - Ciclo a intermittenza
(8) O - Tergilunotto non in funzione

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Spingere la leva lontano da sé o azionare la leva dell'interruttore del tergilavacristalli due volte verso l'alto per spruzzare il fluido lavalunotto e per far compiere 1~3 cicli ai tergilunotto. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA In caso di utilizzo del sistema di assistenza in fase di spunto può verificarsi lo slittamento di singole ruote con conseguente sbandamento del veicolo. Se l'ESP è disattivato, sussiste un maggiore pericolo di sbandamento e di incidenti! Assicurarsi che nella zona circostante il veicolo non siano presenti persone o ostacoli. Il ...

Citroën DS3. Accesso all'attrezzatura
L'anello di traino si trova nel bagagliaio, sotto il pianale. Per accedervi: aprire il bagagliaio, sollevare il pianale, togliere il contenitore portaoggetti in polistirolo, estrarre l'anello di traino dalla scatola di supporto. Consigli generali Rispettare la legislazione in vigore nel proprio Paese. Verificare che il peso del veicolo trainante sia superiore a quello ...

Manuali d'uso