Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Installazione del sistema seggiolino per bambini
(CRS) - Sistema seggiolino per bambini (CRS) - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Installazione del sistema seggiolino per bambini (CRS)

ATTENZIONE Prima d'installare il sistema seggiolino per bambini, bisogna sempre: Leggere e seguire le istruzioni fornite dal costruttore del sistema seggiolino per bambini.

L'omissione dal seguire tutte le notifiche e istruzioni può alzare il rischio di LESIONI SERIE o MORTE in caso d'incidente.

ATTENZIONE Se il poggiatesta del veicolo impedisce la corretta installazione di un sistema seggiolino per bambini, il poggiatesta del rispettivo sedile deve essere diversamente regolato o completamente rimosso.

Dopo aver scelto il sistema seggiolino per bambini appropriato e aver controllato che il sistema seggiolino per bambini si adatti adeguatamente al posto a sedere, si devono seguire tre passi generali per una corretta installazione:

AVVERTENZA Un sistema seggiolino per bambini lasciato all'interno di un veicolo chiuso può raggiungere temperature elevatissime. Per prevenire ustioni, controllare la superficie di seduta e le fibbie prima di sistemare il bambino nel sistema seggiolino per bambini.

Leggi anche:

KIA Rio. Malfunzionamento del sistema ISG
Il sistema potrebbe non funzionare quando: - Si verifica un errore nei sensori del sistema ISG o nel sistema stesso. L'indicatore giallo di ARRESTO AUTOMATICO MOTORE () sul quadro strumenti resterà acceso dopo aver lampeggiato per 5 secondi e la segnalazione luminosa del pulsante ISG OFF si accenderà. NOTA Se il pulsante ISG OFF non viene disinserito, premere di ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA In caso di modifiche apportate al dispositivo di ritenuta, il suo corretto funzionamento potrebbe risultare compromesso. In tal caso il dispositivo di ritenuta non è più in grado di proteggere gli occupanti del veicolo come previsto e potrebbe ad esempio non funzionare o attivarsi accidentalmente in caso di incidente. Sussiste un elevat ...

Manuali d'uso