Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Inclinazione del tetto apribile - Tetto apribile - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Inclinazione del tetto apribile

Inclinazione del tetto apribile

Per aprire il tetto apribile, spingere la relativa leva di comando verso l'alto fino a quando il tetto raggiunge la posizione desiderata.

Per chiudere il tetto, spingere la relativa leva di comando in avanti o tirarla verso il basso fino a quando il tetto raggiunge la posizione desiderata.

Per aprire automaticamente il tetto apribile: Tirare indietro la leva di comando del tetto fino alla seconda posizione di arresto, quindi rilasciarla. Il tettuccio apribile si porterà nella posizione d'apertura consigliata (circa 5 mm prima della posizione di massima apertura).

Per arrestare lo scorrimento del tetto a un determinato punto, spingere momentaneamente la relativa leva di comando.

Per chiudere automaticamente il tetto apribile: Spingere in avanti la leva di comando del tetto fino alla seconda posizione di arresto, quindi rilasciarla. Il tetto si chiuderà completamente.

Per arrestare lo scorrimento del tetto a un determinato punto, spingere momentaneamente la relativa leva di comando.

NOTA Per ridurre il rumore del vento durante la guida, si consiglia di tenere il tetto apribile socchiuso (bloccare il tetto apribile circa 5 cm prima della posizione di massima apertura).

ATTENZIONE Assicurarsi che la testa, ogni parte del corpo o altro sia fuori portata prima di chiudere il finestrino, onde prevenire lesioni o danni al veicolo.

Eventuali oggetti di spessore inferiore a 4 mm incastrati tra il vetro del finestrino e il binario superiore del finestrino potrebbero non essere rilevati dalla funzione di inversione automatica del finestrino, nel qual caso il finestrino non si arresterà e non invertirà la sua corsa.

Arretramento automatico

Inclinazione del tetto apribile

Se un oggetto o una parte del corpo ostacola la chiusura automatica del tetto apribile, lo stesso inverte la direzione di azionamento per poi arrestarsi.

La funzione di arretramento automatico non interviene nel caso in cui l'oggetto bloccato tra il vetro scorrevole e il telaio del tetto apribile sia estremamente piccolo. Prima della chiusura del tetto apribile, controllare sempre che nella zona interessata non vi siano oggetti o passeggeri.

ATTENZIONE

Inclinazione del tetto apribile

Inclinazione del tetto apribile

Per aprire il tetto, spingere in alto la relativa leva di comando.

Per chiudere il tetto, spingere la relativa leva di comando in avanti fino a quando il tetto raggiunge la posizione desiderata.

ATTENZIONE

AVVERTENZA

Pannello parasole

Pannello parasole

Il pannello parasole si apre automaticamente quando si apre il tetto apribile. La chiusura deve però essere effettuata manualmente.

Leggi anche:

Citroën DS3. Visualizzazioni sul quadro strumenti
Quando si sposta la leva di selezione per selezionare una posizione, la relativa spia si accende sul quadro strumenti. P. Parking (Stazionamento) R. Reverse (Retromarcia) N. Neutral (Folle) D. Drive (Funzionamento automatico) 1 2 3 4 5 6. Marce inserite in funzionamento manuale -. Valore non valido in funzionamento manuale Pedale del freno premuto Premere il pedale del freno a ...

Citroën DS3. Contachilometri
I chilometraggi totale e parziale vengono visualizzati per trenta secondi all'interruzione del contatto, all'apertura della porta del guidatore e bloccando o sbloccando le porte del veicolo. In caso di viaggi all'estero, potrebbe essere necessario dover modificare l'unità di distanza : La visualizzazione della velocità deve essere espressa con le unità ufficiali (km o ...

Manuali d'uso