Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Funzione di spegnimento
ritardato delle luci
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Funzione di spegnimento ritardato delle luci (se in dotazione)

Dopo aver estratto la chiave di accensione, a motore spento, i fari (e/o le luci di posizione) rimangono accesi per circa 5 minuti.

Tuttavia, se si apre e si chiude la porta del conducente, le luci si spengono dopo 15 secondi.

Per spegnere i fari è sufficiente premere due volte il pulsante di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente) oppure portare l'interruttore luci dalla posizione fari alla posizione AUTO.

AVVERTENZA Se il conducente esce dal veicolo passando per una porta diversa da quella lato guida, la funzione salvabatteria non viene attivata e lo spegnimento ritardato delle luci non si disattiva automaticamente.

Pertanto, la batteria si scarica. In tal caso, ricordarsi di spegnere le luci prima di scendere dal veicolo.

Funzione di accensione anticipata delle luci (se in dotazione)

Quando l'interruttore fari è in posizione ON o AUTO e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, se si preme il pulsante di sblocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si accendono per circa 15 secondi.

Se l'interruttore fari è in posizione AUTO, la funzione è operativa solamente di notte.

A questo punto, se si preme nuovamente il pulsante di sblocco o il pulsante di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si spengono immediatamente.

Leggi anche:

Renault Clio. Aria condizionata manuale
I comandi Regolazione della temperatura dell’aria. Regolazione della velocità di ventilazione. Aria condizionata. Ripartizione dell’aria nell’abitacolo. Sbrinamento/disappannamento del lunotto e, a seconda della versione del veicolo, dei retrovisori. Ricircolo dell’aria. Inserimento o disinserimento dell’aria condizionata (a seconda del veicolo) Il tasto 3 perm ...

Mercedes-Benz Classe B. Chiusura del gancio a testa sferica
AVVERTENZA Se è sbloccato o non correttamente bloccato durante il ribaltamento verso l'interno, il gancio di traino tende a muoversi. Nell'area di apertura del gancio di traino sussiste il pericolo di lesioni! Sbloccare il gancio di traino solo se non incontra ostacoli mentre è in movimento. Quando il gancio di traino si ribalta verso l'interno as ...

Manuali d'uso