Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Distribuzione del mastice - Foratura di un pneumatico (con tire mobility kit, se in dotazione) - Cosa fare in situazioni di emergenza - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Distribuzione del mastice

13. Percorrere immediatamente circa 7~10 km, circa 10min, in modo che il mastice si distribuisca uniformemente all'interno del pneumatico.

AVVERTENZA Non superare la velocità di 60 km/h. Se possibile, non abbassare la velocità al disotto dei 20 km/h.

Se durante la marcia si avvertono vibrazioni anomale, problemi o rumori, rallentare e accostare non appena le condizioni del traffico lo consentano.

Richiedere l'intervento di un mezzo di soccorso.

Quando si utilizza il kit di riparazione pneumatico la ruota potrebbe venire contaminata con il sigillante. Pertanto, rimuovere lo pneumatico contaminato dal sigillante e fare controllare il veicolo da un concessionario autorizzato Kia.

Controllo della pressione di gonfiaggio degli pneumatici

1. Dopo aver guidato per circa 7~10 km o 10min, fermarsi in un posto sicuro.

2. Collegare il tubo (3) del compressore (estremità con clip) direttamente, quindi collegare il tubo (3) (estremità opposta) alla valvola della gomma.

3. Collegare compressore e presa di alimentazione del veicolo usando il cavo ed i connettori.

4. Regolare la pressione del pneumatico al valore di 200 kPa.

Con accensione inserita, procedere come segue.

- Per aumentare la pressione: accendere il compressore, posizione I. Per controllare la pressione di gonfiaggio attuale spegnere per un attimo il compressore.

ATTENZIONE Non tenere in funzione il compressore per più di 10 minuti onde evitare che si surriscaldi e possa danneggiarsi.

- Per ridurre la pressione: premere il pulsante (9) sul compressore.

AVVERTENZA Se la pressione non viene mantenuta, ripetere la procedura descritta in Distribuzione del mastice. Quindi, ripetere i passi da 1 a 4.

Il TireMobilityKit può non sortire alcun risultato se il danno del pneumatico è superiore a 4 mm circa.

Se l'uso del kit di riparazione pneumatico si rivela inefficace nel rendere utilizzabile il pneumatico, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

ATTENZIONE La pressione di gonfiaggio del pneumatico deve essere almeno 200 kPa. In caso contrario non proseguire la marcia. Richiedere l'intervento di un mezzo di soccorso.

Note per l'uso in sicurezza del kit di riparazione pneumatico

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Avvertenza Non utilizzare lo spazio antistante il display come vano portaoggetti. Gli oggetti riposti possono danneggiare il display o limitarne la funzionalità. Evitare ogni tipo di contatto diretto con la superficie del display. La pressione esercitata sulla superficie del display può pregiudicare, talvolta irreversibilment ...

Mercedes-Benz Classe B. Estrazione e riavvolgimento della copertura del vano di carico
Chiusura: tirare all'indietro la copertura del vano di carico afferrandola dalla maniglia e agganciarla ai sostegni disposti a destra e a sinistra . Apertura: sganciare la copertura del vano di carico dai sostegni disposti a sinistra e a destra e portarla in avanti afferrandola dalla maniglia finch ...

Manuali d'uso