Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Dispositivo di controllo partenze
in salita (HAC) (se in dotazione) - Impianto frenante - Al volante - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Dispositivo di controllo partenze in salita (HAC) (se in dotazione)

Il dispositivo di controllo partenze in salita è una funzione molto pratica.

L'intento principale è quello di prevenire che il veicolo indietreggi in salita. Il sistema HAC trattiene la pressione frenante accumulata dal conducente durante la procedura di arresto per 2 secondi dopo aver rilasciato il pedale del freno.

Durante il mantenimento della pressione, il conducente ha abbastanza tempo per premere il pedale dell'acceleratore e partire.

La pressione frenante diminuisce non appena il sistema rileva l'intenzione del conducente di partire

ATTENZIONE Il sistema HAC di solito viene attivato solo per 2 secondi. Il conducente deve prestare attenzione affinché il veicolo non indietreggi causando un incidente con oggetti o persone retrostanti allorché avverte un principio di indietreggiamento durante la guida in salita a causa dell'insufficiente pressione frenante accumulata durante la procedura di arresto.

NOTICE

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Collegamento del modulo tramite il cavo di collegamento USB (COMAND Online)
Montaggio del modulo nello scomparto portaoggetti della consolle centrale Inserire il cavo di collegamento USB nel modulo. Inserire il modulo nell'alloggiamentofino allo scatto in sede. Collegare il cavo di collegamento USB alla porta USB. ...

Citroën DS3. Visualizzazioni sul quadro strumenti
Quando si sposta la leva di selezione per selezionare una posizione, la relativa spia si accende sul quadro strumenti. P. Parking (Stazionamento) R. Reverse (Retromarcia) N. Neutral (Folle) D. Drive (Funzionamento automatico) 1 2 3 4 5 6. Marce inserite in funzionamento manuale -. Valore non valido in funzionamento manuale Pedale del freno premuto Premere il pedale del freno a ...

Manuali d'uso