Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Audio Bluetooth (BT) - Media - AUDIO (con touchscreen) - Sistema audio - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Audio Bluetooth (BT)

Audio Bluetooth (BT)

(1) Repeat (Ripeti) Attiva/disattiva la ripetizione.

(2) Shuffle (Riproduzione casuale) Attiva/disattiva la riproduzione casuale.

(3) Menu Navigare fino alla schermata menu.

(4) Riproduzione/Pausa Pausa o riproduzione musica.

NOTA

Playback (Riproduzione)

Cambio del brano

NOTA Alcuni telefoni cellulari potrebbero non supportare questa funzione.

Repeat play (Ripetere riproduzione) Selezionare [Repeat] per abilitare o disabilitare le funzioni "Repeat all" (Ripeti tutti), "Repeat current song" (Ripeti brano corrente) o "Repeat category" (Ripeti categoria).

NOTA La funzione di ripetizione della riproduzione viene attivata, a seconda del funzionamento del dispositivo Bluetooth connesso.

Shuffle play (Riproduzione Shuffle (casuale)) Selezionare [Shuffle] per attivare/disattivare la riproduzione "Shuffle", "Shuffle category" (Categoria casuale).

NOTA La funzione di riproduzione casuale viene attivata, a seconda del funzionamento del dispositivo Bluetooth connesso.

Menu Selezionare [Menu] e selezionare la funzione desiderata.

AUX

AUX

Esecuzione AUX

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia delle ruote
AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti! Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo. Far ...

KIA Rio. Tetto apribile
Se il veicolo è equipaggiato con il tetto apribile, potete far scorrere o sollevare il tetto apribile mediante la leva di comando che si trova sulla consolle al padiglione. Il tetto può essere aperto, chiuso o sollevato solamente quando il commutatore d'accensione è in posizione ON. NOTA In condizioni climatiche fredde e umide, il tetto apribile potrebbe n ...

Manuali d'uso