Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Quando si mette un tappetino sul tappeto del pavimento, accertarsi che venga fissato al rispettivo ancoraggio (o ai rispettivi ancoraggi) in dotazione al veicolo. Ciò impedirà che il tappetino scivoli in avanti.

ATTENZIONE Quando si installa un tappeto pavimento QUALSIASI, si devono rispettare le seguenti indicazioni.

IMPORTANTE - Gli ancoraggi del tappeto lato guida sono stati concepiti per mantenere saldamente in posizione il tappeto. Per evitare interferenze col pedale, Kia consiglia di utilizzare tappeti Kia specifici per il veicolo in questione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avviamento automatico del motore
Avvertenze generali Il motore viene avviato automaticamente se la funzione ECO start/stop viene disattivata mediante il tasto ECO viene inserita la retromarcia la cintura di sicurezza viene slacciata o viene aperta la porta lato guida ...

KIA Rio. Specchietto retrovisore interno
Regolare lo specchietto retrovisore in modo da centrare la visuale attraverso il lunotto. Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia. ATTENZIONE - Visibilità posteriore Non mettere oggetti sul sedile posteriore o nel vano bagagli che possano ostruire la visibilità posteriore attraverso il lunotto. ATTENZIONE Non regolare lo specchietto retrovisore a veicolo in mo ...

Manuali d'uso