Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Air bag laterale (se in dotazione) - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Air bag laterale (se in dotazione)

Air bag laterale (se in dotazione)

La vostra vettura è equipaggiata con air bag laterali situati in ciascuno dei due sedili anteriori. Lo scopo dell'air bag è quello di fornire un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta dalle cinture di sicurezza, al conducente e/o al passeggero anteriore.

Gli air bag laterali sono concepiti per esplodere solamente in determinati urti laterali, in funzione dell'entità, dell'angolazione, della velocità e del punto d'impatto. Gli air bag laterali non sono concepiti per esplodere ad ogni urto laterale.

ATTENZIONE Non permettere ai passeggeri occupanti i posti dotati air bag laterali e/o a tendina di appoggiare la testa alla porta, mettere le braccia sulla porta, allungare le braccia fuori dal finestrino e mettere oggetti fra loro e la porta.

NOTA - con sensore di cappottamento

ATTENZIONE

*1 : Solo veicoli dotati di sensore di cappottamento.

ATTENZIONE - Niente oggetti fissati

Leggi anche:

KIA Rio. Fluido freno/frizione (se in dotazione)
Controllo livello fluido freno/frizione Controllare periodicamente il livello del fluido dei freni nel relativo serbatoio. Il livello del fluido deve trovarsi fra le indicazioni MAX e MIN presenti sul lato del serbatoio. Prima di rimuovere il tappo del serbatoio e rabboccare il fluido dei freno/frizione, pulire a fondo la zona attorno al tappo per evitare la contaminazione del flui ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Il sistema di assistenza abbaglianti adattivi non reagisce ad altri utenti della strada, non dotati di illuminazione, ad esempio pedoni dotati di scarsa illuminazione, ad esempio ciclisti con illuminazione coperta, ad esempio da un guardrail. In casi molto rari il sistema di assistenza abbaglianti adattivi potrebbe non interven ...

Manuali d'uso