Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Accendisigari (se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Accendisigari (se in dotazione)

Accendisigari (se in dotazione)

Affinché l'accendisigari possa funzionare, il commutatore d'accensione deve essere in posizione ACC o ON.

Per utilizzare l'accendisigari, premerlo a fondo nella relativa presa. L'elemento, un volta riscaldato, fuoriesce automaticamente e l'accendisigari sarà pronto per l'uso.

Si consiglia di usare parti di ricambio fornite da un concessionario autorizzato Kia.

ATTENZIONE

AVVERTENZA Non collegare accessori elettrici (come rasoi, compressori, macchinette da caffè, ecc.) che potrebbero danneggiare la presa o causare guasti all'impianto elettrico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Impianto lampeggiatori di emergenza
Attivazione del lampeggio di emergenza: premere il tasto. Tutte le luci lampeggianti lampeggiano. Se a questo punto tramite il devioguida si attiva una luce lampeggiante, lampeggia solo la luce lampeggiante sul corrispondente lato del veicolo. Disattivazione del lampeggio di emergenza: premere il tasto. Il lampeggio di emer ...

Mercedes-Benz Classe B. Indicazioni sulla pressione pneumatici
AVVERTENZA I pneumatici con pressione insufficiente o eccessiva comportano i seguenti pericoli: possono scoppiare, in particolare in caso di carico elevato e alta velocità possono usurarsi in modo eccessivo e/o non omogeneo riducendo notevolmente l'aderenza possono pregiudicare fortemente le caratteristiche di marcia ...

Manuali d'uso