Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Contachilometri parziale A/B (km o miglia, km/h o MPH) - Computer di viaggio - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Contachilometri parziale A/B (km o miglia, km/h o MPH)

Contachilometri parziale A/B

Contachilometri parziale (1)

Velocità Media del Veicolo (2)

Informazioni

Tempo Trascorso (3)

Informazioni Nella durata complessiva del viaggio viene conteggiato il tempo in cui il motore resta in moto, anche se il veicolo è fermo.

Tachimetro Digitale (km/h o MPH)

Tachimetro Digitale

Questo messaggio mostra la velocità del veicolo (km/h, MPH).

Tachimetro Digitale

In caso di tipo A, il tachimetro digitale viene visualizzato quando "VELOCITÀ" è nella posizione "ON" nel quadro strumenti.

Premendo il tasto RESET per più di 1 secondo, quando "SPEED" "OFF" viene visualizzata, il tachimetro digitale viene visualizzato.

Modalità di Singola visione Informazioni di Guida (se in dotazione)

Modalità di Singola visione Informazioni di Guida

Questo display mostra la distanza di viaggio (1), consumo medio di carburante (2) e il veicolo può essere guidato con il carburante rimanente (3).

Queste informazioni vengono visualizzate per alcuni secondi quando si spegne il motore e poi si spengono automaticamente.

Le informazioni fornite sono calcolate singolarmente per ogni viaggio.

Se la distanza stimata è inferiore a 1km, la distanza rimanente fino a vuoto (3) apparirà come "-" e apparirà un messaggio di necessità di rifornimento (4).

Leggi anche:

Renault Clio. Posacenere, accendisigari, presa accessori
Accendisigari 1 Con contatto inserito, premete l’accendisigari 1. Quando è incandescente, torna in posizione con uno scatto. Estraetelo. Dopo averlo usato, rimettetelo al suo posto senza ...

Citroën DS3. Allestimenti interni
Visiera parasole (vedere dettagli alla pagina successiva) Cassettino portaoggetti illuminato (vedere dettagli nella pagina seguente) Contenitore sulla porta Vano portaoggetti superior ...

KIA Rio. Uso durante la chiamata
Chiamata in arrivo con Bluetooth collegato Selezionare [Accept] (Accetta). (1) Call duration (Durata chiamata): visualizzazione della durata della chiamata. (2) Caller Name (Nominativo chiama ...

Veicoli