Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Fiesta: Presa 
ausiliaria (AUX-IN) - Ford Fiesta - Manuale del proprietarioFord Fiesta: Presa ausiliaria (AUX-IN)

Presa ausiliaria (AUX-IN)

Nota:  Per una prestazione ottimale durante l'utilizzo di qualsiasi dispositivo ausiliario impostare il volume su alto. In questo modo, si ridurranno le interferenze audio in fase di carica del dispositivo attraverso la presa di alimentazione del veicolo.

Una volta installata, la presa Auxiliary Input (AUX IN) consente il collegamento di un dispositivo ausiliario al sistema audio del veicolo, come ad esempio un lettore MP3. Il segnale in uscita può essere ascoltato attraverso gli altoparlanti del veicolo.

Per collegare un dispositivo ausiliario, collegarlo alla presa AUX IN utilizzando un connettore jack audio convenzionale da 3,5 mm.

Selezionare l'ingresso ausiliario tramite il pulsante AUX o MENU e la riproduzione potrà essere ascoltata tramite gli altoparlanti del veicolo. Sul display dell'unità audio del veicolo compare ENTRATA AUDIO o LINE IN ATTIVO. Il volume, gli acuti e i bassi possono essere regolati sull'unità audio del veicolo come al solito.

I tasti dell'unità audio consentono anche di ripristinare la riproduzione dall'unità audio mentre il dispositivo ausiliario è collegato.

 

Ricerca dei guasti dell'unità audio

Ricerca dei guasti dell'unità audio
Display unità audio  Rettifica 
CONTROLLARE CD  Messaggio di errore generale relativo alle condizioni di guasto del CD, quali impossibilità di leggere il CD, inserimento di un CD di dati, ecc. Accertarsi che il disco sia caricato correttamente. Pulire e ritentare o sostituire con un disco audio funzionante. Se l'errore persistesse, rivolgersi alla concessionaria. 
GUASTO LETTORE CD  Messaggio di errore generale per le condizioni di guasto del CD, quale possibile guasto del meccanismo. 
LETT CD SURRISC  Temperatura ambiente troppo elevata - l'unità non entrerà in funzione finché non si sarà raffreddata. 
ERRORE LETTURA DISPOSITIVO IPOD  Messaggio di errore generale relativo alle condizioni di guasto dell'iPod, quale impossibilità di leggere i dati. Assicurarsi che l'iPod sia inserito correttamente. Se l'errore persistesse, rivolgersi alla concessionaria. 

 

Leggi anche:

Citroën DS3. Funzionamento manuale
Selezionare la posizione M per inserire le marce in modalità sequenziale. Spingere la leva di selezione delle marce verso il segno + per inserire la marcia superiore. Tirare la leva ...

Mercedes-Benz Classe B. Inserimento della memory card SD
Lo slot per memory card SD si trova sul gruppo di comandi. Inserire la memory card SD nello slot per memory card SD finché la memory card SD scatta in sede. Il ...

Mercedes-Benz Classe B. Veicoli non dotati di sistema EASY-VARIO-PLUS
Ribaltamento in avanti degli schienali dei sedili del vano posteriore Se necessario, abbassare completamente i poggiatesta dello schienale . Se necessar ...

Veicoli