Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Interruzione dell'intervento del sistema di assistenza al 
parcheggio attivo - Sistema di assistenza al parcheggio attivo - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Interruzione dell'intervento del sistema di assistenza al parcheggio attivo

Tenere saldamente il volante multifunzione o sterzare autonomamente.

  • Il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene immediatamente interrotto. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di assistenza al parcheggio attivo annullato .

    oppure

    Premere il tasto PARKTRONIC .
  • Il sistema di assistenza al parcheggio attivo viene disattivato e il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene immediatamente interrotto. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di assistenza al parcheggio attivo annullato .

    Il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene interrotto automaticamente se

    • viene azionato il freno di stazionamento elettrico
    • nei veicoli con cambio automatico viene selezionata la posizione del cambio
    • non è più possibile parcheggiare il veicolo con il sistema di assistenza al parcheggio attivo
    • si procede a una velocità superiore a 10 km/h
    • una ruota slitta, l'ESP interviene o è guasto. Viene visualizzata la spia di avvertimento nella strumentazione.
    Viene attivato un segnale acustico. Il simbolo di parcheggio si spegne e sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di assistenza al parcheggio attivo annullato .

    Se il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo viene interrotto, è necessario intervenire direttamente sullo sterzo e sul freno.

    In caso di errori di sistema, il veicolo viene frenato fino all'arresto. Per riprendere la marcia premere nuovamente il pedale dell'acceleratore.
      Leggi anche:

      Renault Clio. Traino: soccorso
      Prima di effettuare qualsiasi traino, sbloccate il piantone dello sterzo: con il pedale della frizione premuto, innestate la prima marcia (leva in posizione N o R per i veicoli con cambio automatico), inserite la carta RENAULT nel lettore, poi premete per due secondi il pulsante di avviamento del motore. Riposizionate la leva in posizione folle (posizione N per i veicoli dotati di cambi ...

      Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
      Per motivi di sicurezza la Mercedes-Benz consiglia di guidare con le luci accese anche durante le ore diurne. In alcuni Paesi le normative e le consuetudini locali possono prevedere disposizioni differenti dei comandi. Viaggio all'estero Veicoli con fari alogeni o a LED Nei Paesi in cui si viaggia sul lato della carreggiata opposto a quello previsto dal Pae ...

    • Manuali d'uso