Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di folle N - Leva del cambio DIRECT SELECT - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Inserimento della posizione di folle N

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Non lasciare mai incustoditi i bambini e gli animali nel veicolo.

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Quando il cambio si trova in posizione o : spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.

Quando il cambio si trova in posizione : premere il pedale del freno e spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto o verso il basso fino al primo punto di resistenza.

Se il motore viene spento con il cambio in posizione o , il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Con la chiave: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero anteriore oppure viene estratta la chiave, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Con il tasto start/stop: se successivamente viene aperta la porta lato guida o la porta lato passeggero anteriore, il cambio automatico passa automaticamente in posizione .

Se il cambio automatico deve rimanere in posizione di folle ad esempio per effettuare il lavaggio del veicolo in un impianto di lavaggio che utilizza dispositivi trasportatori:
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione/disattivazione
Premere il tasto . La spia di controllo sul tasto si accende o si spegne. La spia di controllo sul tasto segnala che la relativa funzione è attivata. La funzione di raffreddamento con deumidificazione dell'aria si disattiva dopo qualche istante. Problemi con la funzione di "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria" ...

KIA Rio. Logica antiappannamento (se in dotazione)
Per ridurre l'appannamento all'interno del parabrezza, l'ingresso dall'esterno (aria fresca) o il condizionamento dell'aria vengono controllati automaticamente in base a determinate condizioni quali ad esempio la posizione () o (). Per escludere o ripristinare la logica antiappannamento, procedere come segue. Climatizzatore manuale 1. Porre il commutatore di accensione nella posiz ...

Manuali d'uso