Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Impianti di lavaggio - Lavaggio del veicolo e pulizia della verniciatura - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Impianti di lavaggio

AVVERTENZA Dopo il lavaggio del veicolo la forza frenante risulta ridotta. In questo caso sussiste il pericolo di incidenti.

Dopo il lavaggio del veicolo si raccomanda pertanto di frenare il veicolo con cautela, prestando attenzione a non compromettere la sicurezza della circolazione stradale, finché l'azione frenante risulta completamente ripristinata.

Quando il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC o la funzione HOLD sono attivati, in determinate situazioni il veicolo frena automaticamente.

Per evitare danni al veicolo, disattivare il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC e la funzione HOLD nelle situazioni indicate di seguito o in situazioni analoghe: Per effettuare il lavaggio del veicolo in un impianto di lavaggio che utilizza dispositivi trasportatori assicurarsi che il cambio automatico si trovi in posizione . Con il cambio in un'altra posizione il veicolo può subire dei danni.

Assicurarsi che

In caso contrario possono verificarsi danni al veicolo.

Il veicolo può essere lavato sin dall'inizio in impianti di lavaggio automatici.

Lavare il veicolo preferibilmente in impianti di lavaggio con elementi tessili senza spazzole. In tal modo si evitano piccoli graffi sulla vernice o sulla pellicola decorativa.

Se il veicolo è molto sporco, effettuare un lavaggio preliminare prima di farlo entrare nell'impianto.

Dopo il lavaggio automatico del veicolo, rimuovere la cera dal parabrezza e dai gommini del tergicristallo. In questo modo si evita la formazione di striature sul parabrezza e si riduce la rumorosità di tergitura dovuta ad eventuali residui di cera sul parabrezza. InformazioniVeicoli con pellicola decorativa: nell'impianto di lavaggio selezionare un programma di lavaggio senza cera calda.
Leggi anche:

Citroën DS3. Masse (in kg) - GT RACING
* Consultare la rubrica "Traino di un rimorchio". Motorizzazioni Diesel .../S : modello equipaggiato di sistemaStop & Start. * La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE). ** Per il Belgio. Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel I valori dell'MTRA e dei carichi ...

KIA Rio. Sostituzione lampadina luce abitacolo
ATTENZIONE Prima di intervenire sulle luci interne, accertarsi che il pulsante "OFF" sia premuto per evitare ustioni alle dita o scosse elettriche. 1. Usando un cacciavite a lama, fare leva delicatamente sul coperchio del trasparente dall'alloggiamento della luce. 2. Estrarre la lampadina. 3. Inserire una lampadina nuova nel portalampada. 4. Allineare le linguette del traspar ...

Manuali d'uso