Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico) - ESP (Electronic Stability Program) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico)

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" .

La regolazione della trazione ETS è un sistema integrato nell'ESP. Nei veicoli con 4MATIC il 4ETS è un sistema integrato nell'ESP.

La regolazione della trazione frena singolarmente le ruote motrici in caso di slittamento. In tal modo è possibile eseguire la partenza o accelerare anche su fondo stradale sdrucciolevole, ad esempio su strade ghiacciate su un solo lato. Inoltre viene trasmessa una coppia motrice maggiore alla ruota o alle ruote con trazione.

La regolazione della trazione rimane attiva anche se il guidatore disattiva l'ESP.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Funzione di inversione del movimento dei finestrini laterali
I finestrini laterali sono dotati di una funzione automatica antischiacciamento. Se durante il sollevamento automatico un oggetto solido impedisce o limita il movimento del finestrino laterale, questo viene di nuovo abbassato automaticamente. Durante il sollevamento manuale il finestrino laterale si riabbassa automaticamente solo una volta rilasciato il tasto co ...

Mercedes-Benz Classe B. Devioguida
Lampeggio breve: spingere brevemente il devioguida fino al punto di resistenza nella direzione indicata dalla freccia o . La luce lampeggiante lampeggia tre volte. Lampeggio continuo: spingere il devioguida oltre il punto di resistenza nella direzione indicata dalla freccia o . Accensione della ...

Manuali d'uso