Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Vano consolle centrale
(se in dotazione) - Vani portaoggetti - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Vano consolle centrale (se in dotazione)

Vano consolle centrale (se in dotazione)

Questi vani permettono di alloggiare piccoli oggetti necessari al conducente ed al passeggero anteriore.

Per aprire il vano della consolle centrale tirare verso l'alto la leva.

Cassetto plancia

Vano consolle centrale (se in dotazione)

Per aprire il cassetto della plancia, tirare la maniglia ed il cassetto si aprirà automaticamente. Chiudere il cassetto della plancia dopo l'uso.

ATTENZIONE Per ridurre il rischio di ferite in caso d'incidente o di frenate brusche, tenere sempre chiuso il cassetto della plancia durante la marcia.

AVVERTENZA Non tenere cibo nel cassetto della plancia per troppo tempo.

Leggi anche:

Citroën DS3. Cinture di sicurezza anteriori
Le cinture di sicurezza sono equipaggiate di un sistema di pretensionamento pirotecnico e di limitatore di carico. Questo sistema migliora la sicurezza dei passeggeri anteriori, in caso di urto frontale e laterale. A seconda dell'entità dell'urto il pretensionatore pirotecnico tende istantaneamente le cinture di sicurezza e le preme contro il corpo dei passeggeri. Le cinture di ...

KIA Rio. Retrocamera
La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (Retromarcia). Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione. ATTENZIONE Questo sistema è soltanto una funzio ...

Manuali d'uso