Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Spia air bag - Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Spia air bag

Spia air bag

La funzione della spia air bag presente nel quadro strumenti è quella di segnalare la presenza di un potenziale problema relativo al sistema di sicurezza passiva supplementare (SRS) air bag.

Quando il commutatore di accensione viene girato su ON, la spia si accende per circa 6 secondi e poi si spegne.

Far controllare il sistema se:

Indicatore air bag frontale passeggero attivato (se in dotazione)

Spia air bag

L'indicatore airbag frontale passeggero ON si illumina per circa 4 secondi dopo l'inserimento del commutatore di accensione.

L'indicatore airbag frontale passeggero ON si illumina anche quando l'interruttore ON/OFF dell'airbag frontale passeggero viene portato su ON per poi spegnersi dopo circa 60 secondi.

Indicatore air bag frontale passeggero non operativo (se in dotazione)

Spia air bag

L'indicatore air bag frontale passeggero non operativo si illumina per circa 4 secondi dopo l'inserimento del commutatore di accensione.

L'indicatore air bag frontale passeggero non operativo si accende anche quando l'interruttore ON/OFF dell'air bag è OFF, mentre si spegne quando l'interruttore è ON.

AVVERTENZA Se l'interruttore ON/OFF dell'airbag frontale passeggero è malfunzionante, l'indicatore airbag frontale passeggero OFF non si accende (l'indicatore airbag frontale passeggero ON si accende e si spegne dopo circa 60 secondi) e, in caso di impatto frontale, l'airbag frontale passeggero interviene anche se l'interruttore ON/OFF dell'airbag frontale passeggero è in posizione OFF.

Se ciò accade, si consiglia di far ispezionare l'interruttore airbag frontale lato passeggero ON/OFF e il sistema airbag SRS da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Renault Clio. Posto di guida versione guida a destra
La presenza degli equipaggiamenti descritti di seguito DIPENDE DALLA VERSIONE DEL VEICOLO E DAL PAESE DI COMMERCIALIZZAZIONE. Aeratore laterale. Sede Airbag passeggero. Comandi del riscaldamento o della climatizzazione. Touch screen multimediale. Bocchetta di disappannamento del parabrezza. Tasto delle luci di segnalazione pericolo. Contattore di chiusura elettrica delle port ...

Mercedes-Benz Classe B. Selezione del tipo di percorso e delle opzioni di percorso
Sistema multimediale: Selezionare Navi Navigazione . Sulla cartina viene visualizzata la posizione attuale del veicolo. Spostare il controller. Selezionare Opzioni Impostazioni percorso . Avvertenze relative ai tipi di percorso: ...

Manuali d'uso