Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Rete fermacarico supporto
(se in dotazione) - Vani portaoggetti - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Rete fermacarico supporto (se in dotazione)

Per tenere fermi gli oggetti nel vano bagagli, agganciare l'apposita rete ai 4 supporti ivi presenti.

Se necessario, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA Per evitare danni ai bagagli o al veicolo, prestare attenzione durante il trasporto di oggetti fragili o ingombranti nel vano bagagli.

ATTENZIONE Evitare lesioni agli occhi. NON tendere eccessivamente la rete fermacarico, durante il fissaggio, rimanere SEMPRE distanti con il viso ed il corpo dalla rete. NON usare la rete se la cinghia è usurata o altrimenti danneggiata.

Leggi anche:

Renault Clio. Rabbocco/riempimento
Rabbocco/riempimento olio Il veicolo deve trovarsi su superficie orizzontale, a motore spento e freddo (ad esempio: prima del primo avviamento della giornata). Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disinserite tassativamente il contatto premendo il pulsante di spegnimento del motore (consultate il paragrafo «Avviamento/spegnimento del motore» del capitolo 2). ...

Mercedes-Benz Classe B. Inserimento della retromarcia R
Avvertenza Utilizzare il cambio automatico solo a veicolo fermo . Premere il pedale del freno e trattenerlo in posizione. Spingere la leva del cambio DIRECT SELECT verso l'alto oltre il primo punto di resistenza. Quando la retromarcia è inserita la funzione ECO start/stop non è disponibile. Ulterior ...

Manuali d'uso