Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Lunotto termico - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Lunotto termico

AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi.

NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo.

Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio dal lunotto quando il motore è acceso.

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante.

Quando viene attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo circa 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire il lunotto termico, premere nuovamente il pulsante.

Sbrinatore specchietti retrovisori esterni (se in dotazione) Se il veicolo è dotato di sbrinatore specchietti retrovisori esterni antighiaccio, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lunotto termico.

Leggi anche:

Citroën DS3. Disattivazione dell'Airbag frontale lato passeggero
Non installare mai sistemi di ritenuta per bambini con le "spalle verso la strada" su un sedile protetto da un Airbag frontale attivato. Ciò potrebbe provocare al bambino ferite gravi o addirittura mortali. L'etichetta d'avvertenza situata da ogni lato della visiera parasole del passeggero contiene questo suggerimento. Conformemente alla regolamentazione in vigore, nelle ...

KIA Rio. Sostituzione lampadina luce ripetitore laterale (tipo a lampadina)
1. Rimuovere il gruppo ottico dal veicolo facendo leva sul trasparente ed estraendo il gruppo. 2. Scollegare il connettore elettrico della lampadina. 3. Separare portalampada e trasparente ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli incavi del trasparente. 4. Estrarre la lampadina tenendola dritta. 5. Inse ...

Manuali d'uso