Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Lavaparabrezza (anteriori) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Lavaparabrezza (anteriori)

Lavaparabrezza (anteriori)

Quando la leva è in posizione O (OFF), tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.

Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.

Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.

Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.

AVVERTENZA Per prevenire un possibile danno alla pompa lavacristallo, non azionare il lavacristallo quando il serbatoio del fluido è vuoto.

ATTENZIONE Non usare il lavacristallo con temperature da congelamento senza aver prima scaldato il parabrezza con gli sbrinatori; la soluzione detergente potrebbe ghiacciare sul parabrezza e oscurare la visuale.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Frenata di emergenza
In caso di emergenza il veicolo può essere frenato anche durante la marcia con il freno di stazionamento elettrico. Durante la marcia premere l'impugnatura del freno di stazionamento elettrico . Finché il guidatore tiene premuta l'impugnatura del freno di stazionamento elettrico, il veicolo rallenta. Il rallentamento del veicolo à ...

KIA Rio. Uso di liquido refrigerante di alta qualità a base di glicole etilene
La vettura viene consegnata con l'impianto di raffreddamento rifornito di refrigerante di alta qualità a base di glicole etilenico. È l'unico tipo di refrigerante utilizzabile perché aiuta a prevenire la corrosione dell'impianto di raffreddamento, lubrifica la pompa acqua e previene il congelamento. Sostituire o rabboccare il refrigerante secondo quanto previsto dall ...

Manuali d'uso