Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto
(se in dotazione) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente.

(6) 2 - Funzionamento normale
(7) 1/ON - Ciclo a intermittenza
(8) O - Tergilunotto non in funzione

Interruttore tergi/lavalunotto (se in dotazione)

Spingere la leva lontano da sé o azionare la leva dell'interruttore del tergilavacristalli due volte verso l'alto per spruzzare il fluido lavalunotto e per far compiere 1~3 cicli ai tergilunotto. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Le statistiche sugli infortuni evidenziano che assicurare i bambini ai sedili posteriori è più sicuro che assicurarli ai sedili anteriori. Per questa ragione la Mercedes-Benz raccomanda vivamente di montare preferibilmente il sistema di ritenuta per bambini su un sedile posteriore. Veicoli con disattivazione automatica dell'airbag lato passeggero: se in deter ...

Mercedes-Benz Classe B. Portabevande nel bracciolo posteriore
Avvertenza Non appoggiarsi al bracciolo ribaltato spostando l'intero peso del corpo su di esso poiché in caso contrario il bracciolo può subire dei danni. Sollevare il bracciolo del sedile posteriore solo dopo aver chiuso il portabevande. In caso contrario il portabevande può subire dei danni. Abbassa ...

Manuali d'uso