Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc. I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, portare il relativo interruttore (1) in posizione O (OFF).

AVVERTENZA Quando accese, le luci antinebbia assorbono un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Leggi anche:

Citroën DS3. Indicatore di livello dell'olio motore
Sulle versioni equipaggiate di un indicatore elettrico, la conformità del livello d'olio motore appare per alcuni secondi sul quadro strumenti, all'inserimento del contatto, dopo l'informazione sulla manutenzione. La verifica del livello d'olio è valida solo se il veicolo si trova in piano, con il motore spento da almeno 30 minuti. Livello d'olio corretto Mancanz ...

Mercedes-Benz Classe B. Licenza radio per il controllo della pressione pneumatici
Paese Numero di autorizzazione della radiofrequenza Argentina Schrader GG4 Numero de Registro CNC: H-12338 Brasile   Este equipmento opera em carater secundario, isto e, nao tem direito a protecao contra interferencia prejudicial, mesmo de estacoes do tipo, e nao ...

Manuali d'uso