Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Indicatore di malfunzionamento TPMS (sistema di monitoraggio pressione 
pneumatici) - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (Tipo A) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Indicatore di malfunzionamento TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici)

Indicatore di malfunzionamento TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici)

Se ci sono problemi nel sistema di monitoraggio pressione pneumatici, l'indicatore di malfunzionamento TPMS si accende e rimane acceso per circa un minuto. Se il sistema è in grado di rilevare correttamente una segnalazione di pressione insufficiente contemporaneamente al guasto del sistema, allora l'indicatore di malfunzionamento TPMS si accenderà.

Si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

AVVISO 

  • L'indicatore di malfunzionamento TPMS si può accendere quando il veicolo si trova in prossimità di cavi di distribuzione dell'energia elettrica o di radiotrasmettitori, come stazioni di polizia, uffici pubblici, stazioni di radiodiffusione, installazioni militari, aeroporti, ponti radio, ecc.; questi possono infatti interferire con il normale funzionamento del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (sistema TPMS).
  • L'indicatore di malfunzionamento TPMS si può accendere se si utilizzano catene da neve o qualche dispositivo elettronico acquistato in commercio come un computer portatile, un carica batteria per telefono cellulare, un dispositivo di avviamento a distanza, un navigatore ecc.

    Questi possono interferire con il normale funzionamento del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (sistema TPMS).

Leggi anche:

Hyundai i20. Manutenzione in caso di traino di rimorchi
Il veicolo richiederà una manutenzione più frequente quando viene usato regolarmente per il traino. Elementi importanti a cui prestare particolare attenzione sono l'olio motore, il fluido del c ...

Mercedes-Benz Classe B. Introduzione
La cintura di sicurezza allacciata correttamente riduce in modo efficace il movimento degli occupanti del veicolo in caso di collisione o cappottamento. In questo modo diminuisce il rischi ...

Hyundai i20. Utilizzo del Tire Mobility Kit
1. Staccare la targhetta limiti di velocità (0) dalla bomboletta del mastice (1) e posizionarla in un posto visibile all’interno del veicolo, ad esempio sul volante, in modo che il conducente n ...

Veicoli