Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Protezione antifurto - Avviamento-spegnimento del
motore - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Protezione antifurto

Antiavviamento elettronico

La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo.

Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione.

In caso di malfunzionamento, si è avvertiti dall'accensione di questa spia, da un segnale acustico e da un messaggio sul display.

In questo caso, il motore del veicolo non si avvia; rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Conservare con cura, ma non a bordo del veicolo, l'etichetta allegata alle chiavi che sono state consegnate al ritiro del veicolo.

Leggi anche:

KIA Rio. Avviamento del motore a benzina
1. Tenere addosso la chiave intelligente o appoggiarla all'interno del veicolo. 2. Accertarsi che il freno di stazionamento sia saldamente inserito. 3. Cambio manuale - Premere a fondo il pedale della frizione e portare la leva del cambio in folle. Tenere premuti i pedali della frizione e del freno mentre si avvia il motore. Cambio automatico - Mettere la leva del cambio in posizio ...

Mercedes-Benz Classe B. Menu Impostazioni
Introduzione Nel menu Impost. a seconda dell'equipaggiamento del veicolo sono disponibili le seguenti opzioni: Modifica delle impostazioni della strumentazione Modifica delle impostazioni delle luci Modifica delle impostazioni del veicolo Modifica delle impostazioni del riscaldamento Modifica delle imposta ...

Manuali d'uso