Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Display monocromatico A - Spie di funzionamento - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Display monocromatico A

Visualizzazioni sul display

Display monocromatico A

Mostra le seguenti informazioni:

Comandi

Display monocromatico A

Dal frontalino Autoradio è possibile :

Menu generale

Display monocromatico A

Radio-CD

Con l'Autoradio in funzione, una volta selezionato il menu "Radio-CD", è possibile attivare o disattivare le funzioni relative alla radio (controllo RDS, modo REG), al CD o al caricatore CD (introscan, lettura casuale, ripetizione CD).

Per ottenere maggiori informazioni sull'applicazione "Radio-CD", fare riferimento alla rubrica "Autoradio".

Configurazione veicolo

Display monocromatico A

Una volta selezionato il menu Configurazione veicolo, è possibile attivare o disattivare i seguenti equipaggiamenti:

Da questo menu, è anche possibile reinizializzare il sistema di segnalazione pneumatici sgonfi (vedere rubrica "Sicurezza").

Opzioni

Una volta selezionato il menu "Opzioni", è possibile avviare una diagnosi dello stato degli equipaggiamenti (attivo, non attivo, in anomalia).

Regolazione display

Una volta selezionato il menu Regolazione display, è possibile accedere ai seguenti parametri:

Display monocromatico A

Display monocromatico A

Regolare la data e l'ora

Lingue

Dopo aver selezionato il menu "Lingue", è possibile modificare la lingua di visualizzazione dello schermo scegliendo tra una lista definita.

Unità di misura

Dopo aver selezionato il menu "Unità", è possibile modificare i seguenti parametri:

Una volta passate in mpg le unità di consumo del carburante, le informazioni sul display del quadro strumenti, relative alla velocità e alle distanze passano rispettivamente in mph e in miglia.

Per ragioni di sicurezza, il guidatore deve tassativamente effettuare la configurazione del display multifunzione a veicolo fermo.

Leggi anche:

Citroën DS3. Riposizionamento della ruota
Ricollocare la ruota nel suo alloggiamento. Allentare il bullone centrale giallo di qualche giro, poi collocarlo al centro della ruota. Stringere a fondo il bullone centrale fino in battuta per trattenere la ruota. Ricollocare il contenitore al centro della ruota e agganciarlo. Ricollocare il contenitore portaoggetti in polistirolo. Riposizionare il tappeto sul fondo ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
InformazioniAttenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" relative ai sistemi di controllo della dinamica di marcia . AVVERTENZA Il sistema di assistenza alla frenata attivo non reagisce in caso di persone, biciclette, motociclette o animali in caso di veicoli provenienti dalla direzione opposta i ...

Manuali d'uso