Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pulizia dei rivestimenti in materiale sintetico - Cura degli interni del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pulizia dei rivestimenti in materiale sintetico

AVVERTENZA I prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi possono rendere le superfici della plancia porose. All'apertura degli airbag possono staccarsi dei componenti in materiale sintetico. Sussiste il pericolo di lesioni!

Non utilizzare prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi per pulire la plancia.

Non applicare mai sulle superfici in materiale sintetico In caso contrario il materiale sintetico può subire danni.

Evitare il contatto di cosmetici, insetticidi o creme solari con i rivestimenti in materiale sintetico. In tal modo l'aspetto di queste superfici pregiate rimane inalterato.

Pulire i rivestimenti in materiale sintetico con un panno inumidito privo di pelucchi, ad esempio con un panno in microfibra.

Sporco persistente: per gli interventi di cura utilizzare i prodotti per la cura e la pulizia del veicolo consigliati e approvati dalla Mercedes-Benz.

  • Per un breve intervallo di tempo la superficie può assumere un colore diverso. Attendere la completa asciugatura della superficie.
      Leggi anche:

      KIA Rio. Pulsante di avviamento/arresto motore (engine start/stop) (se in dotazione)
      Pulsante di avviamento/arresto motore (Engine Start/Stop) illuminato Ogni volta che la porta anteriore viene aperta, il pulsante di avviamento/arresto motore (ENGINE START/STOP) si accende per ragioni di comodità. La luce si spegne dopo circa 30 secondi dalla chiusura della porta. Si spegnerà immediatamente una volta armato il sistema di allarme antifurto. ...

      KIA Rio. Sostituzione del liquido refrigerante
      Si consiglia di far sostituire il refrigerante da un concessionario autorizzato Kia. AVVERTENZA Avvolgere un panno spesso attorno al tappo del radiatore prima di rifornire il liquido di raffreddamento, per evitare la fuoriuscita del liquido nei componenti del motore quali ad esempio, il generatore. ATTENZIONE - Liquido refrigerante Non usare liquido refrigerante o antigelo per rad ...

    • Manuali d'uso